stivali ugg,ugg Roma

ugg outlet online boots

96 out of 100 based on 6345 user ratings

risultati elettorali

​​venire caduta e, ancora una volta, l'Assemblea nazionale come tutto tranne le persone. E 'ora di fine ... Le figure della composizione della nuova legislatura dell'Assemblea nazionale sono spaventose. Raramente la camera era anche molto rappresentativo della popolazione francese. Più che mai, la modalità di FPTP in due turni merita di essere criticato. E 'inaccettabile che nel XXI secolo pieno effetto, la camera bassa del nostro Parlamento è ridotto a un vasto ricettacolo ambizioni individuali. E 'comprensibile che i francesi si astengono alle elezioni parlamentari: i deputati rappresentano la più politicamente o sociologicamente. Piccola rassegna passaggio danneggia il voto a maggioranza in torri unico socio

  • rappresentanza politica distorta. Certamente, Domenica scorsa, il PS ei suoi alleati erano in maggioranza. E 'quindi del tutto logico che ottengono la maggioranza dei seggi. Ci sono, però due nuoce particolarmente insopportabili: - Auto-forze sono rotolati. Il Fronte di Sinistra, con il 7% dei voti, ha vinto solo 1,7% dei seggi, e il FN, con il 13,6% dei voti, ha vinto solo lo 0,3% dei seggi. - Al contrario, molti piccoli partiti vengono facilmente per la rappresentanza parlamentare, con risultati molto più bassi. La palma di ingiustizia torna a PRG che, con solo il 1,6% dei voti al primo turno, una cifra che comprende molti candidati di partito supportati dal PS, diventa abbastanza parlamentari formare un gruppo parlamentare! Lo stesso vale per l'Europa Ecologie Les Verts, che avranno l'opportunità di formare un gruppo separato malgres il 2,3% Eva Joly nelle elezioni presidenziali. Per non parlare di alcuni altri scherzi larghe come il nuovo centro, ricompensato dal UMP al investitura come il partito non ha alcuna reputazione con électeurs.Le è chiaro: il voto a maggioranza in torri unico socio realizzati da beautiful-piccoli accordi tra le parti. Colpisce a questo proposito notare che i sostenitori di questo sistema sostengono che la rappresentanza proporzionale tendono a valorizzare eccessivamente le parti a spese dei candidati ... Ma come si fa a spiegare l'emergere di e Gli ambientalisti in Parlamento? Un proporzionale, EELV non avrebbe avuto alcun eletto perché è quando ci si riduca alle 2,3% dei voti. Ras-le-bol vedono parti decidano tra loro chi deve essere rappresentato in Assemblea, lascia il potere al popolo!
  • clientelismo e più consigli di amministrazione. Il SMU2 ha un altro grande difetto: per essere eletto, o, almeno, di imporre la propria legittimazione tra i partiti politici devono essere "installato". Capire dove ci deve essere stato già eletto, e se non è possibile semplicemente assessore. Vediamo quindi moltiplicare, soprattutto i candidati PS e UMP per assessori, sindaci e presidenti di strutture comunali. Tutte queste persone hanno il cuore a preservare questo insediamento, cominciamo ad accumulare nella casella in basso. Risultati: l'Assemblea, i membri che sono solo i membri possono contare sulle dita di entrambe le mani! Non possiamo dire abbastanza quanto il doppio mandato è insopportabile funzionari eletti che sono eletti combine adempiere la loro funzione male, soprattutto contribuendo a limitare l'accesso ad altri cittadini per rappresentare , rappresentanza del popolo. In realtà, la democrazia è più probabilità di essere bloccato dalle stesse persone.

    politici sempre più professionali, ancora meno semplice funzionari eletti. Questa tendenza più consigli di amministrazione e il perseguimento del bene notabile locale contribuisce anche indirettamente a "professionalizzare" la politica. A forza di cercare di essere eletto al grado di ottenere l'accesso a una posizione più alta, si tratta di essere eletto a vita! Diventa un politico di professione AVUTO vitam eternam . E tanto più che il pensionamento non è obbligatoria! Risultati, mentre la popolazione ha il 20% dei lavoratori, sono passati anni, se non decenni sono meno numerosi sui banchi dell'Assemblea. In generale, il salario, la maggioranza nell'attività popolazione è poco rappresentata nell'Assemblea Nazionale. Nel 2009, le professioni più rappresentate tra i nostri membri sono stati, in ordine, i dirigenti di dirigenti pubblici, privati ​​e amministratori delegati, insegnanti, avvocati, medici e docenti insieme ... Chi sono ultraminoritaires tra la gente.

    donne, giovani, bambini degli immigrati ... Stay la porta della Assemblea! Chi dice che la professionalizzazione della politica, rinnovamento sistematico di carica in uscita e la promozione dei membri di notabili locali, ha detto che la stragrande maggioranza degli uomini brizzolati. L'Assemblea nazionale ha nemmeno un terzo delle donne. I giovani sotto i trent'anni sono praticamente assenti. I rappresentanti della "diversità", tanti nelle nostre città, sono invisibili per l'Assemblea del Popolo Veloce, proporzionale per più democrazia ? La democrazia rappresentativa, come suggerisce il nome, è rappresentativo. Esso non può essere ridotto alla elezione diretta dei rappresentanti del popolo. In modo che essi sono legittimi per occupare i loro doveri, essi dovrebbero solo rappresentano il popolo! Il sistema di lista di partito di rappresentanza proporzionale per consentire facilmente ciò che il sistema di voto a maggioranza non consente più

  • ripartizione dei seggi tra le parti in base a tale pesano voce, e non si basa sulla capacità di modo e un altro per raccogliere più voti rispetto ai suoi concorrenti. Sono finiti i deputati eletti dal 50,1% della popolazione e il 49,9% dei rimanenti cittadini sono privi di rappresentanza politica! Anche finito accordi di condivisione dei corridoi di macchine politici: quando è il 2%, non era niente, e va bene così, perché non c'è praticamente nulla !
    • end piccole tambouilles locali, politica di ritorno. Con dissidenti chiusi proporzionali, non di più paracadute, uscita personalizzazione eccessiva ingerenza e il dibattito politico generale da chissà quali considerazioni locali. Un membro rappresenta tutto il popolo, si legifera in nome della Nazione, e non a nome della sua città, il suo quartiere, la sua truciolare. Quando è stato chiesto agli elettori di votare per una lista, gli è consentito di scegliere le idee prima delle persone, quindi gli viene data la possibilità di scegliere il fondo piuttosto che la forma, e non cedere alla tentazione di patronato.

      La Costituzione elenca obbligatori incastro maschio / femmina a pena di decadenza, e non solo le sanzioni finanziaria. Nel consigli regionali, completamente eletti con il sistema proporzionale, è obbligatorio e non meno di 47% delle donne

      Pre , la presenza di singoli rappresentanti del popolo in aggiunta ai tradizionali leader locali. Presentando vari candidati, si evita il rally rassegnato a qualche sconosciuto barone locale essenziale. Oltre alle donne, è molto più facile a comparire nelle liste dei vari candidati giovani, discendenti di immigrati, lavoratori, impiegati, disoccupati. Breve come gli altri cittadini, perché si tende a dimenticare, ma ogni cittadino gode dei suoi diritti civili possono verificare ORA In breve, è il momento di andare a più democrazia e porre fine a questa antica reliquia della Terza Repubblica, che è il SMU2, che fa rima con professionalizzazione della politica, clientelismo, imbrogli nel retro di elettori e specialmente mancata corrispondenza totale tra la composizione sociale della popolazione e quello dell'Assemblea Nazionale. Proporzionale, è ora!